Un oculista specialista del disturbo della diplopia

Buongiorno,
in data 04/12/2009 mio padre, di 69 anni, mentre era alla guida della sua auto ha iniziato a vedere doppio, si è recato subito al p.s. Gemelli di Roma dove, dopo analisi del sangue(GLICEMIA VALORI NORMALI) , TAC, visita oculistica e visita neurologica, è stato dimesso con una prescrizione di 15 punture di nicetile. Dopo circa 15 gg, dal momento che la problematica persisteva e addirittura era peggiorata (prima vedeva fino a 60 cm, ora sotto i 30 in maniera offuscata), ha esguito rm senza mdc ed ha sottoposto l'esisto ad una dottoressa neurologa sempre del Gemelli, la quale non ha rilevato nulla dalla rm ma ha diagnosticato dopo un'accurata visita, il deficit completo del VI nervo cranico, ha prescritto una cura di vitamina b12 per due mesi ed ulteriori accertamenti (angio rm, glicemia glicata).
Mi chiedo se le vie che stiamo percorredo siano esatte o se non sia il caso di portare mio padre anche da un oculista specialista del disturbo della diplopia.
Chiedo un Vs aiuto per indicarmi eventualmente la struttura più adeguata a Roma.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ci allera referto RMN encefalo
con mezzo di contrasto
per piacere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Egregio Professor Marino,
purtroppo viste il periodo natalizio appena trascorso non siamo riusciti ad effettuare l'angio risonaza che tuttavia sarà eseguita il 12 dicembre. Sarà mia cura trasmettere il referto come da Sua richiesta. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ok a presto