Desideravo sottopormi all'itervento di correzione della miopia

Ho 45 anni. Mi mancano 9.50 da entrambi gli occhi, stabile da ormai 15 anni. Desideravo sottopormi all'itervento di correzione della miopia.
Volevo sapere se nel mio caso è fattibile, che risultati si possono avere e quanto costa l'intervento.
Da ultimo se potete consigliarmi un'ottimo ocultista/chiurgo a Milano a cui rivolgermi
Grazie e i migliori saluti.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara signora, tutto e' fattibile bisogna solo vedere quale sia la procedura chirurgica migliore e piu' idonea al suo caso specifico; se vuole sono a disposizione per una valutazione in merito.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910