All occhio sinistro che non riesco a capire

alcune volte o dei fastidi all occhio sinistro che non riesco a capire... lo avevo detto al mio dottore ma il dottore mi aveva prescritto delle pastiglie ergotin o un nome del genere pensando ad un mal di testa.. non ho fatto la cura prendendole 1 giorno o 2 ... non sono ritornato dal dottore.. porto gli occhiali e ho anche un problema di masticazione.. ho il morso aperto ... crociato o incrociato boh.. volevo sapere se potrebbe dipendere da questa patologia trigemino che ne so se potrei riconoscerlo... mi capita anche di avere spesso dolori cervicali ...al collo sempre a sinistra anche in questo caso potrebbe essere collegato... o un fattore nervoso potrebbe anche esserlo?... vi ringrazio se mi riuscite a dare una mano grazie
[#1]
Prof. Maurizio Spinelli Anatomopatologo, Oncologo, Senologo 72 1 2
Consulti un oculista.
Cordiali saluti
Maurizio Spinelli
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
sono gia stato da un oculita privato dicendogli che ho dei problemi con le luci a guardare la televisione ecc lui mi ha usato 2 macchine e mi ha fatto leggere la tabella con le lettere prescrivendomi le lenti solite e dicendomi di provare le lenti a contatto ... gli ho chiesto se mi poteva fare una visita con le gocce ma dice che volendo me la faceva ma non lo piu fatta ora prenoterò all ospedale ma non so se possa essere la vista grazie per una risposta