Consulto per laser miopia

Buonasera.
Ho fatto lo scorso venerdì la mia solita visita oculistica annuale e il dottore mi ha proposto l'intervento laser per correggere la miopia.
Ho una miopia di 4.75 nell'occhio destro e di 5 nell'occhio sinistro, con anche un leggero astigmatismo in entrambe gli occhi.
Volendo posso sottopormi lo stesso all'intervento e potrei ottenere buoni risultati nonostante la presenza dell'astigmatismo?
Il mio dottore mi ha parlato di costi che variano dai 1700 ai 2000 per occhio....
Per caso potreste suggerirmi qualche posto dove poter spendere qualcosa di meno?
Ma soprattutto...potreste dirmi i centri migliori e i dottori migliori che posso contattare per richiedere info sull'intervento?
Ringrazio anticipatamente!!
Serena
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile Serena,
le cifre prospettate dal suo Oculista sono quelle aggiornate, a seconda del tipo di laser usato e della tecnica effettuata.
A Milano vive e lavora il Prof. Marino che collabora con Medicitalia.
Può contattarlo tramite il sito per un parere ed un consiglio.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta!!
Proverò a contattare il dottor Marino per chiedere eventuali chiarimenti a riguardo!!
Cordiali saluti e Buone feste!!
Serena