Sono indeciso se fare l'intervento laser perché vorrei davvero vederci chiaro e nitido come

Gentili dottori,

La mia domanda è semplice..sono leggermente miope, mi manca una diottria (ho detto bene?) all'occhio sx e 0.50 al dx. Sono indeciso se fare l'intervento laser perché vorrei davvero vederci chiaro e nitido come quando ero bambino ma allo stesso tempo non so se vale la pena per "così poco". Un oculista ha detto che ho -1.50 all'occhio sx, altri dicono 1, insomma conviene? Ho già fatto la visita e sono operabile.

Grazie infinite attendo un consiglio
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo mio vicino di città,
bisogna effettuare prima una visita refrattiva in CICLOPLEGIA per oggettivare nella maniera più esatta l'entità diottrica e poi tranquillamente pensare al resto!!
Un caro saluto