La mia situazione è che vedo senza occhiali 2/10 occhio sinistro 2/10 occhio destro

salve dottore devo affrontare la visita oculistica nella marina e la mia situazione è che vedo senza occhiali 2/10 occhio sinistro 2/10 occhio destro e corretto 10/10 occhio sinistro 5/10 occhio destro con astigmatismo +1 +2.75 e +1 +3 di quanto supera l idonietà della visita oculistica?ho visto i requisiti del concorso qui http://gazzette.comune.jesi.an.it/2000/127/5.htm

grazie mille
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
non dovrebbero esserci i requisiti.
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
cioè dottore?supero di quanto?