Occhiali da vista sbagiati forse

Buongiorno,
2 settimane fa ho rifatto gli occhiali da vista, ho cambiato si amontatura che lenti.
Prima avevo lenti con gradazione -2.0 miope da entrambi gli occhi, ho fatto 1 visita da un ottico che mi ha detto che avevo perso vista e mi ha fatto gli occhiali con lenti -2.5 miope da entrambi gli occhi.
Ho portato questo occhiali per un paio di giorni però era davvero impossibile calcorare le distanze, sono tornata dall'ottico che mi ha fatto 1 ulteriore visita e mi ha cambiato le lenti, prescrivendomi 1 lente da -2.25 sul sx e -2.0 sul dx sempre miope.
Ora è un paio di giorni che porto questo occhiali e vedo un po meglio rispetto al primo paio, però adesso la sera ho mal di testa, cosa che non mi succedeva con i miei occhiali vecchi.
Cosa posso fare?
Dovrei tornare nuovamente dall'ottico a farmi 1 altra visita?

Grazie.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
LE VISITE OCULISTICHE NON LE FA L'OTTICO MA L'OCULISTA!!!!!!!!!!!
Consiglio visita oculistica in CICLOPLEGIA!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
io non so andata da uno specialista a farmi fare la visita, ma l'ho fatta direttamente dall'ottico in negozio.

Forse è il caso che mi rivolgo ad uno specialista.
In questo caso gli occhiali che ho già fatto me li sistemano o devo farmene un paio di nuovi?

Grazie
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
L'oculista che la visiterà saprà risponderle in materia!
Un caro saluto