Come se dipendese dalla vista

salve sono una ragazza, da un paio di giorni in seguito a un forte giramento di testa, mi e rimasto un senso di fastidio alla luce, come se avessi vertigini ma non sono vertigini. per esempio sono a casa a parlare con mia madre ma e come se io non mi sentissi veramente li in quelmomento, come se dipendese dalla vista. ho fatto gli esami de sangue ma sono a posto. puo dipendere dalla cervicale? o dalle preoccupazioni a causa dello stress avuto? ioho paura che possa avere qulcosa al cervello?
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
SAlve,

i suoi sembroni sintomi ansiosi. Da non correlare con nulla di patologico.
Fossi in lei starei assolutamente tranquillo.
Se proprio vuole andare fino in fondo può fare una visita oculistica, ma non vedo urgenza.
Cordiali SAluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2022
Ex utente
qualche volta vedo come dei moscerini neri, pero' per il resto ci vedo bene anche da lontano... sono molto paurosa consideri che dopo vent'anni che non facevo un esame del sangue ho deciso di farlo ieri,perche ho sempre avuto paura dei risultati. in genere non ho mai vuto probemi seri a parte cervicale e altre piccolezze, pero' la vista mi ha preoccupato un po perche insieme a quel sintomo che le avevo descritto sentivo anche come se vessi un peso sulla testa e quindi ho pensato al peggio. comunque la ringrazio molto per avermi risposto.