Problema vista

Egregi medici,
sono qui per segnalarvi un problema che è sorto da qualche giorno. In pratica la notte, prima di addormentarmi ho qualche disturbo visivo.
In pratica io vado a letto alle 5 e mezzo per necessità, vedendo così filtrare la luce del mattino, ma se con una mano chiudo l'occhio destro ok, mentre se chiudo il sinistro, l'occhio destro non riesce a vedere quella luce dalla finestra seppur flebile che l'altro occhio vede...cosa può essere?? sono terrorizzato....Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
inutile dire che deve fare una visita oculistica con fundus oculi e biomicroscopia del segmento anteriore e del cristallino!!
Un caro saluto
[#2]
Utente
Grazie per la celere risposta, ma andando dall'oculista dovrò dire queste cose? O saprà lui cosa fare?
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Speriamo proprio di si,lei cosa dice???