Vista appannata occhio destro

Buongiorno,
sono una donna di 44 anni da ragazza porto gli occhiali sono astigmatica ipermetrope e da alcuni anni presbite.
Da circa 2 anni ho problemi di appannamento all'occhio destro prima raramento ora è raro che non li abbia. Le visite oculistiche che ho fatto non hanno rilevato nulla.
A Maggio 2009 mi è stata diagnostica la neurofibromatosi cistica per cui ho subito un intervento all'altezza della C4-C5 ora il mio neurochirugo vuole farmi fare una RMN alle orbite .
Può dipendere dalla neurofibromatosi o devo cercare un oculista più esperto e se si dove io sono di Milano.
Grazie attendo una vostra risposta
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
bisogna verificare il flusso arterioso afferente alla retina,consiglio di effettuare un esame ecodoppler delle carotidi,vertebrali ed oftalmiche!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie milla,

Ho visto che lei non esercita a Milano dove risiedo mi può indicare un buon centro a cui rivolgermi a questo punto comincio ad essere preoccupata.

Grazie ancora