La mattina quando mi sveglio ed ho la vista offuscata vedo doppio

Salve, da 10 giorni a questa parte mi succede spesso che la mattina quando mi sveglio ed ho la vista offuscata vedo doppio e male come se avessi preso un colpo di vento, premetto che porto lenti a contatto ogni giorno, questo è successo parecchie volte ad occhi alterni, ed a volte quando lacrimo mi brucia molto.

grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile signorina
non pensa sia giunto il caso di fare una visita medica specialistica oculistica o vuole arrivare a trovarsi direttamente al Pronto Soccorso
magari con complicanze anche gravi??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013