Vista annebbiata con flash

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 24 anni e soffro di un disturbo alla vista che dura da 2 anni , vi faccio degli esempi per farvi capire meglio : 1) ora che stò scrivendo alla tastiera (quindi concentrato sui tasti) e giro lo sguardo per fissare un altra persona o oggetto prima di mettere a fuoco (vederci proprio) passa almeno un secondo (la sensazione è come quella di quando ci si incanta su qualcosa e qualcuno ti "sveglia" e torni a metter a fuoco). 2) molto di frequente durante la giornata mi capita di avere dei flash con dei colori di qualche oggetto che ho fissato in precedenza. 3) Quando faccio attività fisica intensa e torno a casa mi capita di vedere un triangolo lampeggiante al centro della vista che scompare dopo diversi minuti. 4) La vista è spesso appannata come se lacrimassi. 5) Mi sento tirare gli occhi quando li giro a destra o sinistra. 6) Non riesco a fissare bene un punto piccolo a distanza , mi si spostano gli occhi come se scattassero.

Accertamenti clinici durante questi 2 anni :
Risonanza magnetica - Negativa
Campo visivo - Ottimale (sia computerizzato che l'altro)
Test di Hess Lanchaster - Nulla da segnalare
Potenziali evocati visivi - Nella norma
Visita oculistica - Ipermetropia corretta con un + 0,50 ad entrambi gli occhi ,fondo oculare ok ,pressione ok , il resto tutto ok (5 oculisti diversi).
Visita dall'otorino - tutto ok , operato ai turbinati ipertrofici (forse poteva centrare qualcosa).

Ora ditemi voi....non ce la faccio più.

Grazie mille.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
se le visite oculistiche hanno tutte dato esito negatiovo,io non mi preoccuperei tanto!!!
Vorrei sapere se la visita refrattiva è stata fatta ibn CICLOPLEGIA o no!"
Sono comunque piccole problematiche emoreologiche retiniche,ma volte supportate da vasospasmi funzionali e quindi velocissimi di arteriole retiniche!!
Il tutto capita in presone spesso molto stressate!!!!!!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
si è stata fatta in cicloplegia mi sembra fosse scritto 1,25...non vorrei sbagliarmi.

Mi sono trovato meglio tramite assunzione di Lexotan.

Ma è da escludere patologie neurologiche ?

Grazie