Occhi appannati

salve,
da qualche giorno ho la sensazione di avere la vista più appannata in alcuni momenti della giornata, ma cosa strana non contemporaneamente ai due occhi.
in particolare avverto come una sensazione di pesantezza e bruciore all'occhio destro e svegliandomi di notte,quindi nello scuro, mi sono spaventata perchè ho avuto l'impressione di non vedere da quest'occhio,cosa scongiurata con l'apertura della luce.
soffro di astigmatismo e ipermetropia in modo lieve tanto da non dover portare gli occhiali. ho fatto una visita completa e accurata un anno fa sempre per la stessa sintomatologia,non risultando niente!
cosa potrebbe essere,mi devo recare al pronto soccorso oculistico?
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Se vuole fare un salto al pronto soccorso
per tranquillizzarsi va bene!!
Non condivido invece il suo mancato uso di occhiali, ne'
mi consenta ci ha parlato di lei...
Siamo bravi medici, non indovini....
Beve?
Fuma ??!
Ha fatto tardi??
Ha mangiato troppo!?
USA la pillola?
" gli occhi sono lo specchio dell'anima"

buona notte e buon anno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la pillola si per alcuni disturbi ormonali, per il resto non fumo nè bevo... però devo ammettere che ultimamente per un esame ho passato troppo tempo al pc!
sul pronto soccorso ho cambiato idea vedo come evolve la situazione.
la ringrazio per la risposta,nel caso la contatterò per una visita a roma. ho letto il suo curriculum.
grazie mille e buon anno