Occhi strani/ flash / fastidi

Salve dottori.
Mi affido nel vostro sapere.
Da molto tempo noto dei problemi negli occhi.IO sto molto al computer poichè faccio dei piccoli lavoretti. E ci sto circa 10-12 ore al giorno.
uando vado a dormire topo dei piccoli lammpi/flash nel occhio Che danno fastidio.
Accendo la luce e non danno più fastido.Spengo la luce e ritornano.
Cosa fare in questi casi?
Inoltre alla luce noto tipo dei filamenti , tipo ragnatele e alcuni punti bianchi/neri che si muovono.
E quando guardo il cieco ci sono tipo delle moschine che si muovono.
A me mancano circa 7 Gradi in entrambi occhi.
Non sò cosa fare in questi casi.
Ho paura di rimanere cieco e mi portano molti fastidi che i fanno star male.
Sono un tipo ansioso.
POi ho pure questo problema: Nella luce notturna ( insomma con le lampadine ) mi danno un gran fastidio non iresco neppur vdere bene le persone e la sensazione di vedere piccolo.
Cosa potrei fare ? qualche consiglio in sè? sono preoccupatissimo
Ringrazio delle risposte
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, vista la (probabile) miopia di cui e' affetto (mancano 7 gradi non significa molto) non dovrebbe essere nulla di preoccupante, probabilmente una degenerazione del corpo vitreo comune nelle miopie; faccia quanto prima un esame del fundus oculare presso uno specialista.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta .
Si Sono Miope da quando avevo 7 anni xò da lì i gradi erano di meno ( 0.5-1)
Ora invece col passare del tempo sono aumentati.
Lei ( olte la visita che farò a breve ) cosa consiglia di fare? cosa farebbe lei?
Un Grande saluto e mi scuso per l'italiano da me scritto
Aggiungo: Sono strabico ereditato e mia madre a 9 gradi di vista persa ed qualsi un occhi cieco
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, farei esattamente quello che le ho scritto precedentemente, cioe' confermare il sospetto di diagnosi (in quanto via web si puo' parlare solo di sospetto e non di certezza).
Un caro saluto.