Fastidio occhio dovuto a dimenticata lente

gentile dottore,mercoledi scorso ho fatto l'errore di andare a dormire dimenticando di togliermi una lente a contatto.purtoppo me ne sono accorta solo al risveglio e sebbene abbia provveduto a toglierla,sento ancora un fastidio all'occhio,come se avessi un corpo estraneo o fosse secco.NOn sempre,non tutti i giorni,ma di solito mi accade sempre di mattina o quando cerco di addormentarmi..ho creato dei seri danni all'occhio?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non credo che abbia causato danni seri, ma in questi casi è consigliabile astenersi dall'uso della lente e fare esaminare la cornea ad un oculista.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/