Vibrazione e pulsazione occhio sinistro

Salve,
scrivo perché da un po' di tempo sto avendo un fastidio particolare:l'occhio sinistro improvvisamente inizia una sorta di pulsazione,che colpisce la parte superiore dell'occhio,per intenderci la palpebra.Il fenomeno dura generalmente meno di un minuto e,a volte,tende a ripetersi dopo brevi intervalli.
Qualora potesse essere utile,dico che sono una studentessa,ho diciotto anni ed,erroneamente,passo molto tempo al pc.
Di visite oculistiche,ne ho già fatte e sono sotto controllo annualmente,porto gli occhiali in maniera fissa.
Cordialità.
[#1]
Prof. Paolo Nucci Oculista 17 1 1
è solo stress, si tratta di catecolamine (adrenalina) che stimolano uno dei muscoli più reattivi e superficiali del corpo umano, l'orbicolare delle palpebre. eliminare la caffeina e dormire di più in genere aiutano.

Home page: www.paolonucci.it