Quando sollevo la testa e la riabbasso mi si incrocia los guardo

Salve,
ho 27 anni e non ho mai avuto alcun tipo di problema alla vista.
Da un mese circa quando sollevo la testa per guardare in alto e la riabbasso mi si incrocia lo sguardo.
Lavoro al computer ma da 8 mesi lavoro praticamente la metà delle ore che lavoravo prima. Fino ad ora gli unici problemi alla vista eran dati da stanchezza, i classici "fili d'argento" che risolvevo riposando un po' lontano dallo schermo.
Non capisco quale potrebbe essere la causa di questo mio problema che non si risolve col passare del tempo. Sembra come se sollevando la testa vada a "schiacciare" le vertebre.
Ringrazio per l'attenzione.

Caterina
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a mio parere una deficit accomodativo in una ragazza che lavora tanto ci sta.
comunque una valutazione ortottica e una visita medica specialistica chiarirà ogni dubbio.
particolare riguardo al fundus ed alla testa del nervo ottico, così eliminiamo qualsiasi dubbio.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Salve il mio medico di base mi ha fatto fare una cura integrativa di magnesio e potassio. Sto cercando anche di mangiare alimenti mirati al problema della pressione bassa. La situazione è decisamente migliorata!
Ho fatto anche degli esami del ferro e una visita medica alla vista: tutto risulta nella norma.
Sembra che il problema sia solo la pressione bassa (100 max - 60 min) e probabilmente la stanchezza fisica e psichica (lavorare tanto, fare tanto sport e dormire poco credo che non aiuti).

La ringrazio per la risposta