Presenza estranea inesistente nell'occhio destro

Salve, ieri pomeriggio verso le 18:50 ho fatto la doccia appena sono uscito, ho sentito come una ciglia nell'occhio precisamente nella parte centrale un pò più in alto e questa sensazione di ciglio o granello di qualcosa si sente quando l'occhio è chiuso. Non ho dormito tutta la notte, sono andato a controllarmi tutto l'occhio non c'è niente di niente, ho preso una vaschetta l'ho riempita d'acqua e mi ci sono immerso con la faccia aprendo gli occhi per vedere se se ne andava, all'inizio sembrava di si ma poi è ritornato. Mi sono svegliato stamattina e non sentivo niente, sono andato a mare tranquillamente, nuotato, andato sott'acqua, tutto liscio. Adesso verso le 20:00 è ritornato sempre più forte e ora lo sento come una piccolissima minuscola pietra e da fastidio non voglio ripassare una notte senza dormire, ho controllato ma non ho niente. Aiutatemi cosa potrebbe essere? Ho pensato fosse forse il sapone che mi ha provocato qualcosa all'occhio perchè ieri nella doccia un pò di sapone mi è andato negli occhi ma penso non sia questo perchè mi sta durando tutt'ora, rispondete perfavore, Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
penso che sia il caso di recarsi dal medico oculista che con il microscopio potra' verificare lesioni corneali
e corpi estranei...
non si trascuri
un corpo estraneo METALLICO lasciato in una cornea fa la "RUGGINE"
quindi per piacere faccia un salto dal medico oculista o al pronto soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013