Vitreoxigen dolore!

Salve prendo vitreoxigen da circa 7-8 mesi sono stato fermo senza prenderlo solo quando lo finivo perche prendendolo,le miodesopsie si ingrandiscono e ingrandendosi diventano piu trasparenti,solo che succede solo se lo assumo,la mia paura e che non assumendolo possano peggiorare,perche in un'anno con tanto stress subito nell'ultimo anno hanno avuto uno sviluppo veloce che io attreibuisco al dormire poco e al tipo di lavoro che svolgo, e sto pensando di cambiarlo,non vado a lavorare tranquillo perche mi angoscia il pensiero che peggioro,riguardo al vitreoxigen volevo sapere perche quando lo assumo, mi viene un dolore forte? pero non riesco a capire dove credo ai reni,volevo porgere un'ultima domanda,se permettono,volevo sapere se il lavoro fisico pesante influisce al peggioramento?? vi ringrazio
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera,il Vitreoxigen non dovrebbe provocare dolore ai reni,tuttavia lo sospenda momentaneamente e magari faccia degli esami per lo studio della funzionalità renale, ma ne parli prima con il suo medico curante.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/