Occhio sinistro in difficoltà

Salve,
Ho 34 anni e da circa 3 settimane sto perendo la vista all'occhio sinistro..
Ho perso 4 dec. in meno di un mese.
Sento una specie di gonfiore..
Prima pensavo fosse perchè dormo dalle 4 alle 5 ore al giorno..
Poi pensavo il pc.. ci sto piu' di 12 ore al giorno..
Poi ho pensato.. forse perchè guido la il finestrino giu anche d'inverno..

Vorrei tanto che una delle cause fosse questa..
Gradieri un aiuto o qualche spiegazione..
Non vorrei che fosse qualcosa di piu', ho anche qualche girramento di testa..
preciso anche che sono fumatore, e che non mangio molto regolarmente.
Grazie mille.
Settimo E.C.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo Settimo,
deve essere fatta una visita oculistica per verificare che non esistano flogosi del segmento anteriore"
Un caro saluto