Pizzichio occhio

Buongiorno, ieri sera giocando a calcio ho ricevuto una leggera gomitata sull'occhi dx. Premetto chel'occhio non si è nè arrossato nè gonfiato, ma da ieri sera ho un forte pizzichio al suo interno come se mi ci fosse entrato qualcosa dentro. Ma come cerco di strofinarmi mi brucia, cosa dovrei fare o non dovrei fare?? Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
in questi casi di traumi diretti e/o indiretti oculari bisogna sempre effettuare una visita oculistica con fundus oculi per verificare che non esistano implicazioni tipo edemA DI BERLIN O COMMOTIO RETINAE!!
Un caro saluto