Occhio sinistro rosso e gonfio

Come da oggetto ho l'ochio sinistro rosso e gonfio,tutto questo derivante da vanti ieri notte avendo dormito con le lenti a contato,ieri ho messo collirio ma appena entravo in luoghi in cui non circolava l'aria m bruciava da morire,adesso vi chiedo che può essere?mi devo preoccupare?che devo fare? per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
potrebbe essere scatenato e riplesso all'edema o abrasione corneale legato dall'abuso di mlenti a contatto
vada subito dal suo medico oculista
o al Pronto soccorso.
non metta le lentine !!
in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie innanzitutto per la risposta,mi ha consigliato il farmacista di andare al medico curante perchè potrebbe essere anche un infezione,lei mi consiglia di andare direttamente dall'oculista? dimenticavo..l'occhio interessato è sensibile alla luce da quando è avvenuto l'evento,un altra cosa..è curabile?non è che mi potrebbe provocare danni permanenti?kmq premetto che di vedere vedo..spero in una risposta =( sono preoccupato..
P.S.: Appenna ho sentito fastidio mentre dormivo mi sn svegliato e le ho subito levate e siccome mi è successo un altra volta usando il collirio tetramil in 2 giorni è sparito tutto ma questa volta come mai con lo stesso colllirio non fa effetto? =(
[#3]
dopo
Utente
dimenticavo..il medico mi ha prescritto colbiocin