Luce nell occhio sinistro

Da qualche settimana avverto un sintomo temporaneo all’ occhio sinistro ,come una luce all’ estremità sinistra, a volte una specie di formicolio nella parte esterna del viso vicino all’ occhio .
10 giorni fa sono andato a visita oculistica, dove hanno controllato la pressione dell’‘occhio e l’integrità della retina, non è stata riscontrata nessuna patologia, ho misurato la pressione del sangue che è nella norma.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
spesso i fosfeni non sono dovuti a lesioni retiniche ma a vasospasmi funzionali delle arteriole rertiniche,risolti i quali non cè più sintomo ne reliquato retinico!
Un caro saluto