Vista sfocata

Gentili dottori vi pongo il mio problema:
ho 23 anni e soffro di miopia ad entrambi gli occhi (-1.25), da qualche settimana a questa parte con l'utilizzo delle lenti mi capita di vedere al buio lettere o numeri luminosi molto sfocati (da lontano o posizione media), per esempio il conta chilometri della macchina (sfondo nero luce rossa) ma anche le frasi bianche su sfondo nero del pc. Lo stesso sintomo si presenta con gli occhiali. Premetto che questo sintomo lo evidenzio anche durante la giorna quindi con piena luce mentre leggo un libro, ma la visione sfocata è minore. Mi basta chiudere e riaprire gli occhi che questo problema diciamo "diminuisce".

Sicuro di una risposta vi porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
edema corneale ed abuso di lenti a contatto ???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Guardi le dico che uso piu gli occhiali che le lenti a contatto, e ho fatto una visita oculistica 2 mesi fa ed una da un ottico (di recente) dove hanno entrambi riscontrato la stessa miopia (-1.25)
[#3]
dopo
Utente
Non ho avuto altre risposte quindi ne approfitto per chiederLe un consiglio, nel caso una visita confermi il suo esito, quali sono i rimedi? E' da escludere la possibilità che la mia miopia sia improvvisamente aumentata?

Attendo risposte grazie mille