Protezione raggi uv-c

Gentile dottore,
per il tipo di professione che svolgo mi capita spesso di utilizzare una macchina costituita da un tunnel con lampade uv-c utilizzate per sterilizzare parti in plastica.Le misure di protezione offerte dall'azienda da me adottate per schermare detti raggi sono occhiali protettivi da raggi ultravioletti,un camice in tessuto rosso e guanti in lattice.Vorrei sapere se queste protezioni sono sufficenti a schermare i raggi provenienti dalla bocca del tunnel in quanto ho letto qualche articolo riguardante la nocività di tali raggi sulla pelle.
Cordiali saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
(deve chiedere in "medicina del lavoro", non in quella nucleare)
[#2]
dopo
Utente
ok grazie dell'indicazione