Ritrattamento astigmatismo

VOLEVO CHIEDERE AVENDO GIA' FATTO UNA PRK ED ESSENDO RIMASTO ANCORA UN'ASTIGMATISMO ELEVATO OLTRE 4 DIOTTRIE SE E' MEGLIO FARE UNA LASEK O UNA LASIK. GRAZIE SALUTI
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
bisognerebbe avere i risultati aberrometrici e pachimetrici pos intervento!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
I dati esatti non li ho,ma se l'occhio fosse idoneo con una lasik si avrebbe un maggior recupero su astigmatismi elevati o anche con una lasek si potrebbe ottenere i stessi risultati. grazie saluti