Gli ochiali per bambini con la catarata congenita

salve ho una bambina di 7 mesi ed e stata operata di catarata congenita bilateralead ambi occhi. Non hanno sosstituitto il cristalino perro gli gli ochiali si. Secondo le loro misure la bambina dovrebbe avere +15 perro mi hanno detto che lei dovrebe metere un paio con +18. Adesso io chieddo vistto che io vedo che la mia piccolina e contentissima quando li metto +15 ed di meno con gli altri che devo fare quale paio metere di piu e perche.
In atessa di una risposta l'ringrazzio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Non credo che sia sbagliato continuare a far indossare gli occhiali con lenti +15 alla Sua bambina ma, trattandosi di un argomento delicato, sarebbe comunque opportuno che Lei ne parlasse anche con l'oculista che ha in cura Sua figlia.

In bocca al lupo,
AP

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it