Rottura capillare nell'occhio bambini

buongiorno. la settimana scorsa a mio figlio di 8 anni si é rotto un capillare nell'occhio, peraltro nel giro di qualche giorno si é riassorbito tutto. vorrei sapere se é un fatto banale, la cosa particolare é che negli ultimi mesi a me é già successo tre volte e il mio medico mi ha consigliato preparati a base di mirtillo perché ritiene sia una fragilità capillare. al bimbo é la prima volta che succese, un caso? grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
certo è un'iposfagma o emorragia sottocongiuntivale che si riassorbe senza problemi ed è nei bambini spesso su base microtraumatica!!
BUONA PASQUA
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la cortesia e la rpidità della sua risposta. buona pasqua a lei e ai suoi collaboratori