Le rimane la pupilla dilatata

Mia figlia a seguito visita oculistica con dilatazione della pupilla, le rimane la pupilla dilatata per molti giorni almeno 3, abbiamo chiesto spiegazione al medico, ma non ha dato peso al problema, vorrei sapere di cosa si tratta, non è molto strano? La ragazza di 17 anni e' ipermetrope e le sono state sooministrate le gocce due volte consecutive a distanza di circa 10 mm
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

I tempi di recupero, dopo la somministrazione dei farmaci per dilatare la pupilla, sono molto variabili. Anche noi, come il Suo oculista, non riteniamo che sia il caso di preoccuparsene.

Buona domenica in famiglia,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it