Giramenti di testa in letto

ciao....da una settimana mi sveglio di notte e sto cosi in letto e c'e l'ho la sensazione que tutto si muove con me...c'e l'ho forti giramenti di testa quando sto in letto,quando c'e l'ho gli occhi chiusi.C'e l'ho tanta paura de non avere qualcosa di grave...da 3 mesi c'e l'ho questi giramenti di testa,ho fatto gli esami al sangue,al urine,tutto perffeto.Ho fatto anche una radiografia rx per cervicale...tutto aposto.Que puo essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di fare una visita neurologica e, se il neurologo lo riterrà opportuno, anche una visita otorino.
Per tranquillizzarsi Le conviene fare anche una Risonanza encefalica cioè alla testa. Non pensi a malattie gravi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore...ho dimenticato dire que sono andata anche al oculista e lui me ha detto que devo comprare occhiali...gli giramenti possono essere cosi forti perche ho bisogno di occhialli?...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Non penso che le Sue vertigini, appunto perchè intense,
possano dipendere dalla vista. Comunque pensi pure a munirsi di occhiali.

Cordialmente