Dilatazione pupille

BUON GIONO, IERI HO FATTO UNA VISITA OCULISTICA( SONO MIOPE) E MI HANNO MESSO LE GOCCE PER LA DILATAZIONE DELLE PUPILLE, NON QUELLE CHE UTILIZZANO NORMALMENTE MA QUELLE PIù LEGGERE, IN QUANTO SONO RISULTATA INTOLLERANTE ALLE PRIME..ORA, I NOMI ESATTI L'OCULISTA NON ME LI HA FORNITI. IL MIO PROBLEMA CONSISTE NEL FATTO CHE NONOSTANTE LE GOCCE MI SIANO STATE SOMMINISTRATE IERI ALLE 16.00, OGGI, ALLE 11.30 PRESENTO ANCORA LE PUPILLE DILATATE, DI CUI UNA RISPONDE MEGLIO ALLA LUCE, OSSIA SI RIMPICCIOLISCE.è NORMALE QUESTA COSA? QUANTO DURA L'EFFETTO? PROBLEMI NELLA LETTURA NON NE PRESENTO NE DA VICINO NE DA LONTANO, UNICO FASTIDIO è LA LUCE.
PS:DI SOLITO LA MATTINA SEGUENTE LE PUPILLE SONO TORNATE ALLA NORMALITà.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara Ragazza, stia tranquilla, l'effetto può prolungarsi anche per 24 o più ore, tornerà tutto a posto come prima.
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
LA RINGRAZIO PER LA GENTILEZZA NEL RISPONDERMI...CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Buon Week end