Forte dolore tempia destra

Salve, ormai è da qualche mese che ho difficoltà a leggere per via del mio occhio destro o meglio, dal dolore che si manifesta in quella zona. ogniqualvota provo a leggere, la tempia destra mi duole molto come se fosse compressa ed inevitabilmente anche l'occhio si stressa subito rendendo "l'impresa" impossibile. cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che è necessaria una visita oculistica...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ma dovrei andare dall'ottico? una visita rapida,da quest'ultimo, l'ho fatta recentemente e mi è stata diagniosticata una ipermetropia e successivamente mi ha dato degli occhiali da +0.25 per il cosiddetto "riposo" della vista... però nulla è cambiato.