Operazione distacco retina e laser miopia

Buona sera, ho 23 anni e sono stato operato un mese fa per un distacco parziale di retina. L'operazione è andata bene ma mi ha fatto calare ulteriormente la vista portandomi ad avere - 7 dall'occhio destro. Ho chiesto al mio oculista se in futuro potrò effettuare l'operazione laser per correggere la miopia e mi ha detto che, seppure non sia molto indicata, è possibile. Quanto tempo devo far passare prima di poterla fare? E quale è più indicata nel mio caso?
Grazie, distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Prima di fare l'intervento, aspetterei che siano trascorsi alcuni mesi. Nel Suo caso, consiglierei l'intervento di PRK, il più semplice, per evitare la relativa trazione sulla retina che si può avere con le altre tecniche.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it