Flash tipo macchina fotografica

Buongiorno Egregi Dottori, vi scrivo perchè ieri sera mo fratello di 19 anni con occhi sanissimi ha riscontrato un flash luminoso all esterno dell occhio. Io ho pensato subito alla retina... per ora il lampo non è piu comparso ma sono molto in ansia...
Abbiamo pensato ad un lampo fuori dalla finestra data la pioggia ma io non me ne sono accorto sinceramente..
Ho chiamato diversi oculisti ma tutti mi danno appuntamenti tra 15-20 giorni..
Non so cosa fare.. posso aspettare 15-20 giorni pr farlo visitare??
Attendo, grazie mille dottori e scusate ma sono davvero in ansia.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dire che la cosa migliore è quella di recarsi al PRONTO SOCCORSO dell'OSPEDALE SANT'ANNA di Como o in Valduce

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
gentilissimo professor Marino ho preso un appuntamento per domani alle 11,15 pensa che possiamo aspettare fino a domani?
grazie della cortese risposta.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo