A un mese da intervento prk... sforzi e dolori

Buongiorno e grazie a tutti i dottori,

circa 1 mese fa ho fatto l'intervento laser PRK per problemi di miopia e leggerissimo astigmatismo.

Tutt'ora sto facendo una cura a base di cortisone che dovro' continuare circa fino a fine febbraio.
Vorrei sapere se, visto che sono uno studente universitario, posso gia' applicarmi normalmente nello studio.
Inoltre, la cosa che mi preoccupa di piu, a volte sento fastidi e dolori agli occhi, nonostante nell'ultima visita mi è stato confermato un completo recupero.
Tutto cio' è normale? Dovrei preoccuparmi?

Grazie delle risposte
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Tutto normale. Può certamente già applicarsi nello studio!

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it