Terapia colliri

Buongiorno, da circa tre mesi ho effettuato il trattamento laser per togliere la miopia e da circa due mesi come terapia somministro Lotemax e Timogel per evitare che la pressione oculare si innalzi. Mi è stato prescritto di mettere Timogel una volta al mattino e Lotemax tre volte al dì; la mattina metto quindi prima Timogel e dopo circa 15 min. Lotemax, mi sono però accorta che sul foglietto illustartivo di Timogel c'è scritto che se lo si uss con qualsiasi altro collirio bisogna metterlo dopo 15 min. dal tale collirio. Mi chiedevo, così, se l'aver fatto il contrario possa causare qalche problema. Cordiali saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non dovrebbero esserci problemi!
Quando c'è una terapia a clliri diversi l'uno dall'altro deve essere instillato minimo a distanza di 15-30 minuti!!!
Un caro saluto