Terapia post prk

Buongiorno,
tra 3 settimane dovrei sottopormi ad intervento prk per eliminare la miopia. Mi hanno consegnato una scheda dove è indicata la terapia da seguire dopo l'intervento, volevo una conferma da voi di aver capito correttamente (anche perchè quel giorno credo sarò molto agitata quindi è meglio che mi chiarisca le idee ora. La terapia consiste in diversi colliri da insitllare ogni 6 ore.
Per il giorno dell'intervento (fissato alle 8.30 del mattino) dopo due ore: (quindi intorno alle 10.30-11) dicloftil+nettacin+ciclolux+toradol antidolorifico
16.30-17=dicloftil+nettacin+ciclolux
18.30= toradol
22.30-23=dicloftil+nettacin+ciclolux
4.40-5 mattino=dicloftil+nettacin+ciclolux

2°giorno 10.30-11=dicloftil+nettacin+ciclolux
sospendere dicloftil e ciclolux (da indicazione è da prendere per le prime 24 ore quindi essendo iniziata la cura alle 10.30 del 1° giorno al 2° l'ultimo ciclo dovrebbe essere 10.30-11)
16.30-17= nettacin+hyastil
22.30-23=nettacin+hyastil
4.30-5 mattino=nettacin+hyastil
proseguendo per una settimana dall'intervento.
E' corretto quanto riportato? Devo proprio svegliarmi alle 4 del mattino o posso posticipare la terapia di qualche ora (magari alle 6.30-7)?
Grazie per l'aiuto
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
è chiaro che può differire l'instillazione!!
Un caro saluto