Altrnativo di epinerve

salve
sono affettoda glaucoma intrambi tutti e due occhi e seguo una cura a base di collirie il ganfort (1 goccia x occhio alla sera)+ il combigan (1 goccia x occhio alla matina ) piu una compressa di epinerve e una di diamox .

Volevo sapere il vostro parere per quanto riguarda la terapia in corsso
e si ce un farmaco che sustuice l'epinerve per la cura del glaucoma .
grazie;
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
ogni tipo di glaucoma deve avere una cura personalizzata ovvero ad hoc per ogni individuo!
Il farmaco da le menzionato non cura il glaucoma,ma aiuta a mntenere certe situazioni!
In questi forum è preferibile non faare nomi commerciali di prodotti!!
Un caro saluto