Laser terapia per astigmatici

Buongiorno,vorrei ricorrere al laser per eliminare il mio astigmatismo.DA una visita oculistica,mi è stato riscontrato un 0,75 in meno all'occhio sinistro e 1,00 al destro.Considerando che mi sembra di peggiorare (prima gli occhiali li usavo solo alla sera, adesso sarebbe meglio usarli anche di giorno)vorrei sapere se esiste una possibilità di fare una piccola operazione a laser per riportare la vista a 10/10. Saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
con quell'entità diottrica di astigmatismo,io non consiglierei la chirurgia refrattiva!!
Un caro saluto
[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ad ogni buon fine si rechi dalla dottoressa PAOLA MARIN
a Maniago
molto esperta di questo tipo di problemi
suo
prof LUIGI MARINO
ps se trova ancora OK SALUTE
del corriere RCS
di Dicembre
c'è un mio articolo su questo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio.

Cordiali saluti
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di nulla
a presto
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
Ribadisco,nonostante il cosiglio di Marino,che l'entità diottrica del suo astigmatismo,anche per questioni medico legali,non sia l'ottimale per la refrattiva!!!
Un caro saluto
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi spiace
esegua prima una vautazione clinica
[#7]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
OVVIAMENTE CONDITIO SINE QUA NON!!
LA MEDICINA NON E' UNA SCIENZA ESATTA ED I PARERI CONTRASTANTI L'HANNO FATTA SEMPRE CRESCERE!!
UN CARO SALUTO
[#8]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
?
vada dalla collega con serenità
[#9]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CONSIGLIO ANCH'IO COSI' SENTIRA' UN'ALTRA CAMPANA!!!
UN CARO SALUTO
[#10]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sentirà una persona molto preparata
[#11]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
QUESTO GLIELO GARANTISCO ANCH'IO!!!