Anomalia palpebra

Buongiorno mi chiamo piera ed ho 44 anni.
Da circa un mese mi sono accorta di avere inizialmente 2 punti tipo brufolo sotto la palpebra dx, in seguito un'altro anche all'occhio sx sempre sotto palpebra. Gli stessi non mi creano alcun fastidio fatta eccezione per il fatto che al mattino mi sveglio con occhi leggermente appiccicati tipo inizio congiuntive". Ho provato con impacchi di camomilla ed acqua tiepida ma niente. Come fare per far sì che spariscano, ma soprattutto cosa sono?.
Rammento che: ho circa 8 diottrie ca di miopia e sono astigmatica di 2 gradi circa. L'occhio sinistro è sempre stato quello + delicato inoltre con la correzione vedo 6/10 mentre a dx vedo 8/10.
Attendo riscontro
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
bisognerebbe capire cosa intende per "brufoli"!!
Possono essere calazi,orzaioli interni,blefaroliti etc.etc.!!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Ho già prenoato una visita di controllo oculistico, cperò effettuerò a marzo, nell'attesa volevo cercare di capire.
Che differenza c'è tra calazi,orzaioli interni,blefaroliti?
SAluti