Post operatorio prk

Salve sabato scorso mi sono operato per la miopia con la tecnica prk.
Fortunatamente nessun problema, anche se vedo ancora molto male! a malapena riesco a leggere i caratteri del computer messi con lo zoom massimo.

Vorrei chiedervi alcune cose:
1) probabilmente ora sto facendo un errore, ma dopo quanti giorni posso tornare vicino al pc o guardare la televisione? ovviamente sempre in maniera limitata e con gli occhiali da sole.
2) devo stare ancora completamente al buio o un po' di luce posso farla entrare?
3) non so se la mia sia suggestione (è probabile che sia così), ma si può usare il minoxidil (per i capelli) durante il post operatorio? noto che ogni volta che lo metto sento un leggero bruciore agli occhi, che passa subito.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande
1)
probabilmente ora sto facendo un errore, ma dopo quanti giorni posso tornare vicino al pc o guardare la televisione? ovviamente sempre in maniera limitata e con gli occhiali da sole.
risposta qualche ora può utilizzare PC e guardare la tele...ma con giudizio

2) devo stare ancora completamente al buio o un po' di luce posso farla entrare?
risposta
può vedere la luce, anche se la fotofobia è effetto comune i primi giorni

3) non so se la mia sia suggestione (è probabile che sia così), ma si può usare il minoxidil (per i capelli) durante il post operatorio?
risposta
direi assolutamente NO
per ora sui dedichi completamente ai suoi occhi
non ai suoi capelli

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013