Sono sottoposta all'intervento di prk

Salve,
un mese fa mi sono sottoposta all'intervento di PRK, perfettamente riuscito. Ora ho solo una curiosità che spero mi possa chiarire: rimane qualche cicatrice o qualche segno? o è come se io nn fossi mai stata miope e nessun oculista potrà mai capire (anche con esami approfonditi) che io abbia fatto questo intervento?
Grazie in anticipo.
Distinti saluti!
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Con un esame standard è molto difficile capire se un soggetto è stato sottoposto a prk, mentre con esami particolari ( topografia corneale, pachimetria, microscopia confocale ) è possibile rilevare gli esiti dell'intervento.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA