Colliri dopo prk

Salve circa due mesi fa sono operato mediante tecnica prk... in ogni caso ormai vedo abbastanza bene anche se non ho recuperato tutto; la miopia è stata quasi completamente rimossa mentre l'astigmastismo non è proprio cambiato dal pre-operazione (ho circa 0,50).. il che mi fa pensare che, contrariamente a quanto richiesto, non mi abbiano operato per l'astigmatismo e che il medico abbia agito come voleva.. ovvero era sempre stato contrario a togliermi tutto, visto che l'astigmastismo rispetto alla miopia (-5.50 diottrie) era davvero esigua.
Il problema è che il medico non è stato ben chiaro nella cura che devo seguire ora: nell'ultima visita mi ha riferito che la cornea presenta ancora delle irregolità (con l'apparecchio che controlla la cornea vede tanti puntini bianchi come se fosse farina)... mi è stato consigliato di prendere flarex (cortisonico) e indom (antinfiammatorio).. ma non so quanto e come! è stato molto vago!
Inoltre proprio da quando ho cambiato cura, iniziando a prendere anche l'indom, ho notato che alla sera vedo molto male.. le luci le vedo molto diffuse con bagliori a forma di "stella".. per non parlare dei problemi nella lettura (dovuti probabilmente all'astigmatismo residuato) e così via.
Voi che mi consigliate? pensate che per queste irregolarità prendere una volta al dì sia indom che flarex vada bene? inoltre questi bagliori e l'eventuale astigmatismo dovrebbe andarsene?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
faccia un controllo della superficie oculare!!
Un caro saluto.