Chieti con laser per correzione miopia il 7 di gennaio all'occhio sinistro -5,25

Salve dott.mi sono operato a chieti con laser per correzione miopia il 7 di gennaio all'occhio sinistro -5,25.Ad oggi pero' ho problemi la sera come se l'occhio fosse appannato..Normale?cmq con la visita che ho fatto il 15 di febbraio avevo 8/10 pensa che riacquisto qualc'altro?ah dimenticavo!! uso adesso Lotemax collirio e' oggi mettendolo nell'occhio ho visto che diventa opaco..dato che ho lavorato nella polvere e' stato per quello?grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
deve aspettare ed avere pazienza!!
Un caro saluto