Intervento chirurgico col laser per problemi di miopia

Ho 50 anni. Ho sentito dire che l'intervento chirurgico con il laser per la correzione della miopia (-9.00 all'occhio sinistro e - 7.50 all'occhio destro, superata l'età di 50 anni, in Puglia sono a carico del servizio sanitario nazionale. Risponde al vero? E' possibile, inoltre, sapere quali sono i centri, sempre in Puglia, in cui si effettuano questi interventi?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Le utente,

A noi non risulta affatto che in Puglia, superati i 50 anni, sia possibile sottoporsi a trattamento correttivo con laser ad eccimeri in convenzione con il SSN. A Bari, al Policlinico universitario, potrà trovare le informazioni dettagliate che cerca.

La ringraziamo per essersi rivolto a Medicitalia,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it