Tecnica laser più evoluta

Siccome fortunatamente la tecnologia è sempre in continua evoluzione ho visto che vi sono svariate tecniche di intervento laser per curare i difetti visivi.
PRK, Lasik, Lasek, Epi-Lasik, IntraLasik, WG-PRK, WG-Lasik, C-Ten...
Immagino che ognuna di queste possa essere più specifica in alcuni casi che in altri, ma volevo chiedere quali tra queste sono
la più "sicura" (con meno controindicazioni)
la più recente
la meno invasiva
e se vi sono in vista a breve (tipo un paio d'anni) delle tecniche ancora più evolute e "sicure".

Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
come implicitamente già detto da lei non esiste "la più sicura" senso lato,ma esiste quella più idonea caso per caso!!
Un caro saluto