Operazione laser

Salve dott.volevo chiederle visto che faccio un lavoro sulle strade in contatto sempre con il sole usando chiaramente gli occhiali da sole puo' influire nel recuperare del tutto la miopia?o la gradazione che si recupera dipende da altri fattori?.come ad esempio i medicinali?possono influire?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Nei mesi che seguono l'intervento con laser ad eccimeri per la correzione della miopia, è necessario difendersi dai raggi ultravioletti con dei buoni occhiali da sole. Con gli occhiali scuri (e magari un cappellino con visiera), si può anche stare tutto il giorno all'aperto! ;-)

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Adesso sto usando dopo i tre mesi dall'operazione come prescritto dal dott dell'ospedale PRANAFLOG x 30 gg e poi LOTEMA x 20 gg.Ho notato pero' che quando uso pranaflog e come se ho disturbi o irrita l'occhio..un suo consiglio?x quanto devo usare questi due colliri?grazie
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Ci spiace di non poterLa accontentare ma, attraverso la Rete, non ci è possibile (e non ci sembra neanche giusto) modificare la terapia prescritta dal collega che la tiene in cura.

Buona giornata!