Operazione laser

Salve dott.volevo chiederle come mai l'occhio che ho operato 4 mesi fa lo sento ancora pesante specialmente quando utilizzo collirio LOTEMAX e poi subito dopo BLU Yal A,per non parlare con Pranoflog...ma che funzione hanno questi due colliri^?grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
buonasera, bisognerebbe prima conoscere il motivo per cui dopo 4 mesi usa ancora il lotemax. Ci faccia sapere dippiù, che difetto ha operato, con che tecnica e la terapia completa ed eventuali referti di visita posteriori all'intervento. resto in attesa e la saluto cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
mi sono operato con laser ad eccimetri a chieti.!dopo la visita specilistica ai 30 gg post operatorio il dott mi ha prescritto Pranaflog e lotemax da usare alternativamente uno per 30 gg e l'altro x 20 gg.Pero' sinceramente non so a cosa possano servire.La vista cmq non e' nitida e le luci le vedo tutte con un alone interno.Mentre l'altro occhio operato 20 gg fa uso etacortilen e BLU yal A,4 volte al giorno.Va bene cosi'? Grazie
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Salve,i colliri servono nella misura in cui le sono stati prescritti dal suo oculista, nell'ultimo occhio operato sta eseguendo una terapia standard. per i disturbi dell'altro occhio le consiglio di parlarne con il suo oculista al prossimo controllo. N.B. non mi ha detto che difetto aveva e la sua entità.
cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Si e' vero mi scusi!!avevo miopia 6,25 e 5,75 l'ultimo occhio operato.Ma la vista mi puo' ancora migliorare dott dopo gia' 4 mesi?!grazie gentilissimo
[#5]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Salve, potrebbe ancora migliorare certamente, ma non avendo la possibilità di avere un referto medico aggiornato, capisce che non posso esprimermi, se lo faccia fornire dal suo oculista al prossimo controllo e me lo mandi, lo leggerò con picere, nel frattempo continui la terapia che le è stata consigliata. In bocca al lupo! a presto.
[#6]
dopo
Utente
Purtroppo non ho piu' la possibilita' di scendere a chieti per la visita specialistica per motivi di lavoro!continuero' questa terapia con la speranza che la vista migliorera'.Cmq l'ultima visita che mi ha fatto il dott dopo 30 gg avevo 8/10.Qualche consiglio per poter curare bene la ferita in modo da non far rimanere residui o cicatrici quela potrebbe essere?grazie
[#7]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, comunque un oculita deve seguirla,non dovrebbe aspettare e basta. Non ha un un suo oculista a lecce? Giusto per informazione io capito anche a lecce, visiti il mio sito (www.medicitalia.it/enricorotondo, mail: enricorotondo1@virgilio.it. oppure contatti il suo oculista di riferimento.