Miopia tornata dopo laser

Salve,a circa dieci anni di distanza da un intervento laser per la correzione della miopia il problema si è ripresentato in modo abbastanza significativo.
E' normale?
Se mi riopero, rischio poi che ricapiti?
Ho 37 anni.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signore,

A distanza di tanti anni, in alcuni casi, può verificarsi la tendenza alla regressione di parte del trattamento laser. Per fortuna, il più delle volte è possibile effettuare un "ritocco", anche a distanza di tanto tempo, per riacquisire il beneficio perduto.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it