Sede consiliata in veneto

Salve,
Vorrei corregere la mia miopia chirurgicamente, ma devo ancora fare la prima visita. Vorrei essere consigliata sulla sede, privata o pubblica, in Veneto. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
lei è di Parma?
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Abitavo a Parma, ora abito in Germania, ma sono di Venezia. Quindi eventualente tornerei a Venezia per l'operazione. Ma mi informerò anche qui in Germania per vedere la differenza.
Conosce qualcuno da consigliarmi?
Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Allora va benissimo anche:
Venezia Osp. Umberto I 0412607407

Un caro saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta, ma ho provato a telefonare all'Ospedale Umberto I (0412607407 che nel frattempo hanno cambiato sede, nome "Ospedale all'Angelo" e numero di telefono 0419657407) ma non fanno correzioni di miopia con tecnica al laser. Mi hanno indicato come unica sede Camposampiero. Com'è possibile che in provincia di Venezia non ci sia nulla? Comunque a questo punto chiedo gentilmente se Camposampiero è una struttura altamente qualificata o magari ce ne sono di migliori in Veneto?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Va bene!